Demolire in citta

Lavorare alla demolizione di edifici civili o industriali nei centri storici e urbani  è una delle attività di demolizione che richiedono la maggior perizia operativa. Occore eliminare completamente ogni rischio per le abitazioni adiacenti,ma anche minimizzare l’emissione di polveri e detriti,nonché limitare al massimo l’impatto sonoro utilizzando mezzi meccanici silenziati e tecniche particolari di approccio alla demolizione : demolizione controllata,smontaggio selettivo e progressivo.

La Sforza Michele impiega sistemi di abbattimento e controllo delle polveri,e mantiene costantemente monitorata l’evoluzione dei parametri ambientali durante la demolizione. Soprattutto Sforza Michele è sempre presente e tiene aperto costantemente il dialogo con tutti i soggetti interessati direttamente o indirettamente del cantiere. Nella convinzione che il dialogo e il confronto siano la strada migliore per affrontare e risolvere gli eventuali fattori di criticità del cantiere. 

Ogni cantiere di demolizione è diverso da tutti gli altri;demolire una struttura,un isolato,un infrastruttura,un intera area industriale vuol dire dover affrontare un gran numero di criticità  tecnica e gestionale. La demolizione deve essere attentamente progettata in ogni aspetto,tecnico logistico e operativo,l’esperienza maturata sul campo in oltre 40anni di attività professionale,con soddisfazione per conto delle più importanti opere

DEMOLIZIONE VIA ALBERTONE PALAZZINA DI 4 PIANI CON L’AUSILIO DEL FRANTUMATORE IDRAULICO OSA RV20

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *