Cosa facciamo

L’impresa edile stradale Sforza Michele cresce e ricerca ogni giorno soluzioni efficaci al fine di soddisfare le aspettative e le esigenze de clienti in termini di qualità, costi e tempi d’esecuzione.

La nostra azienda è in grado di offrire un servizio a 360° in quanto, ci occupiamo di tutte le attività pre e post costruzione : dal sopralluogo, all’affiancamento durante il corso d’opera, sino alla chiusura dei lavori.

Oltre i mezzi per le demolizioni e il movimento terra  la Sforza Michele è dotata di una cava, con produzione inerti sita in Via Vecchia Trani Km. 3,200 dove si svolgono tutte le attività di frantumazione della pietra di cava, con macchinari specifici e di ultima tecnologia , producendo materiale di varie pezzature per poi utilizzarlo negli impianti della Calcestruzzi Sforza S.r.l  e a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Inoltre è dotata di un altro impianto di recupero inerti, controllato di tipo 2°, in ottemperanza alle norme vigenti in materia ambientale, la selezione primaria e frantumazione tramite impianto con la deferizzazione del ferro e la selezione delle parti leggere tramite ecocleaner apiratore.

 AZIENDA